Segnaliamo che i nostri esperti hanno appena effettuato l'aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate per i prossimi giorni per tutta l'Italia.
Tali previsioni verranno poi ancora aggiornate e affinate più volte nel corso della giornata (dalle 8:00 alle 22:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l'ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi).
 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il commento dell'esperto sul tempo previsto nei prossimi giorni.

Si entra nel vivo della fase piovosa che interesserà a fasi alterne il nord-ovest nei prossimi tre giorni.

Giovedì 23 piogge sparse al nord con neve sopra i 1500-1600 metri, fenomeni più intensi al nord-ovest, qualche piovasco anche sull'alta Toscana e il nord della Sardegna, per il resto tempo asciutto.

Venerdì 24 concentrazione delle piogge al nord-ovest (Piemonte e Ponente Ligure in modo particolare), per il resto bel tempo. Sabato 25 ancora piogge al nord-ovest, Sardegna e alto Tirreno, per l'arrivo di una terza perturbazione.

Sempre molto incerta invece l'evoluzione da domenica in poi, saremo più chiari con i prossimi aggiornamenti.

Ecco i link diretti per visualizzare i testi appena aggiornati:

>>> Previsioni meteo dettagliate per OGGI, aggiornamenti continui

>>> Previsioni meteo dettagliate per DOMANI, aggiornamenti continui

>>> Previsioni meteo dettagliate per DOPODOMANI, aggiornamenti continui

>>> Previsioni meteo dettagliate a 3 giorni, aggiornamenti continui

In ogni momento potrai comunque accedere a queste previsioni (aggiornate dai nostri esperti diverse volte nel corso della giornata), cliccando su ognuna delle 4 cartine presenti in alto in homepage oppure dal menù di navigazione dei giorni.

Se desideri è tua disposizione anche il dettaglio computerizzato mirato alla tua località, aggiornato ogni 30 minuti e ottimizzato dai nostri previsori (es. MilanoRomama trovi anche altre 8.150 località!).


 Torna alle notizie

Guarda Meteolive in versione COMPLETA