QUADRO PRECIPITATIVO

NORD-OVEST: basso rischio di pioggia per i prossimi 10 giorni se si eccettuano rovesci sulla Liguria nella giornata di mercoledi 14 febbraio.

NORD-EST: precipitazioni scarse per i prossimi 10 giorni se si eccettuano rovesci anche nevosi sull’Emilia Romagna nella giornata di mercoledi 14 febbraio.

CENTRO: rovesci e nevicate in Appennino e lungo il versante adriatico nella giornata di martedi 13 e sulla Sardegna mercoledi 14 febbraio, assenza di fenomeni altrove. A seguire basso rischio di precipitazioni almeno fino al giorno 20 febbraio.

SUD: maltempo nelle giornate di martedì 13 e mercoledi 14 febbraio con pioggia e neve sui rilievi. Giovedi 15 febbraio ultimi rovesci sulle zone estreme e in Sicilia, basso rischio di pioggia altrove, a seguire basso rischio di pioggia ovunque almeno fino al giorno 20 febbraio.

QUADRO TERMICO

NORD-OVEST: temperature di 2-3° inferiori alla media fino a giovedi 15 febbraio. A seguire graduale aumento delle temperature che riporterà i valori in media o localmente ad di sopra fino al giorno 20 febbraio.

NORD-EST: temperature di 3-4° inferiori alla media fino a giovedi 15 febbraio. A seguire graduale aumento delle temperature che riporterà i valori in media o localmente ad di sopra fino al giorno 20 febbraio.

CENTRO: temperature di 2-3° inferiori alla media fino a giovedi 15 febbraio. A seguire graduale aumento delle temperature che riporterà i valori in media o localmente ad di sopra fino al giorno 20 febbraio.

SUD: temperature in forte calo tra mercoledi 14 e venerdi 16 febbraio, tra i 4 e i 5° inferiori alle medie del periodo. A seguire probabile aumento della temperature che riporterà i valori al di sopra della media fino al giorno 20 febbraio.


 Torna alle notizie

23 aprile 2018 - 13:26

Ultimissime METEO delle 13...

Guarda Meteolive in versione COMPLETA