QUADRO PRECIPITATIVO

NORD-OVEST: precipitazioni praticamente assenti fino a domenica 27 agosto se si eccettuano temporali sulle Alpi durante il pomeriggio. Da lunedì 28 agosto probabile aumento della tendenza precipitativa.

NORD-EST: precipitazioni praticamente assenti fino a domenica 27 agosto se si eccettuano temporali sulle Alpi durante il pomeriggio. Da lunedì 28 agosto probabile aumento della tendenza precipitativa.

CENTRO: basso rischio di pioggia per i prossimi dieci giorni se si eccettua qualche temporale in Appennino durante il pomeriggio a partire da lunedì 28 agosto.

SUD: basso rischio di pioggia per i prossimi dieci giorni se si eccettua qualche temporale in Appennino nelle ore più calde.

QUADRO TERMICO

NORD-OVEST: progressivo aumento termico nei prossimi giorni fino a 3-4° superiori alla media fino alla giornata di domenica 27 agosto. A seguire probabile calo termico, ma ampiamente da confermare.

NORD-EST: progressivo aumento termico nei prossimi giorni fino a 3-4° superiori alla media fino alla giornata di domenica 27 agosto. A seguire probabile calo termico, ma ampiamente da confermare.

CENTRO: progressivo aumento termico nei prossimi giorni fino a 4-6° superiori alla media fino alla giornata di domenica 27 agosto. A seguire probabile calo termico, ma ampiamente da confermare.

SUD: temperature attorno alla media fino a mercoledì 23 agosto. A seguire progressivo aumento delle temperature fino a 3-5° superiori alle medie del periodo.


 Torna alle notizie

Guarda Meteolive in versione COMPLETA